

Il ristorante Sensi ha l’ambizione di restituire agli ospiti la ricercatezza dell’esperienza di gusto che vivranno. Gli ambienti in cui predomina il bianco fanno da tela ad una tavolozza di colori e sapori che accompagnerà le degustazioni enogastronomiche.
La Sala
La sala interna del ristorante, ristrutturata nel 2025, è un ambiente elegante ed essenziale in cui la raffinatezza di dettagli di arredo storico e dell’architettura con le colonne e le volte del soffitto e la ceramica dei pavimenti che disegnano il profilo degli interni creano un affascinante connubio con le opere d’arte contemporanea dell’artista Jozef Stancik.
In un ambiente neutro graffiato dagli orpelli dorati dei sontuosi lampadari e di un imponente specchio d’epoca, è esaltato lo sfondo vista mare al di la della porta che da sulla terrazza panoramica.
La terrazza
La terrazza ricongiungerà il vostro spirito all’anima della Costa Divina. Seduti ai tavoli al coperto con affaccio sul mare, gli ospiti potranno godere del paesaggio del Golfo di Salerno e dell’elegante lungomare di Amalfi.